1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale
  3. Menu di sezione
Home NewsElezioni suppletive dei Rappresentanti dei genitori Consiglio d´istituto
Stampa Contenuto Visualizza il testo con caratteri grandi Visualizza il testo con caratteri medi Visualizza il testo con caratteri medi

Elezioni suppletive dei Rappresentanti dei genitori Consiglio d´istituto

Ai Genitori degli alunni
Preg.mi Sig.ri Genitori,
il giorno lunedì 7 novembre 2011 si terranno le Elezioni suppletive dei Rappresentanti dei Genitori al Consiglio d´Istituto per l´A.S. 2011/2012, presso la Sede Centrale e Succursale della scuola.
Pertanto, presso la Sede Centrale e Succursale, dalle ore 8.00 alle ore 13.00
si svolgeranno le Elezioni suppletive dei Rappresentanti dei Genitori al Consiglio d´Istituto
Per consentire un regolare svolgimento delle Elezioni suppletive dei Rappresentanti dei Genitori al Consiglio d´Istituto, verrà istituito un seggio elettorale presso la Sede Centrale ed uno presso la Succursale che consentirà le operazioni di voto fino alle ore 13.00.
Il presente invito è rivolto ad entrambi i Genitori di ciascun alunno, atteso che padre e madre ( o chi ne avesse la tutela legale) esercitano distintamente il diritto di voto e, sono entrambi eleggibili. Per l´espressione del voto è necessario essere muniti di un idoneo documento di riconoscimento, o farsi accompagnare da altro elettore già noto al medesimo seggio. Ciascun genitore può votare una sola volta, per ciascuna classe ove abbia iscritti uno o più figli. Sull´apposita scheda si può esprimere una sola preferenza , scegliendola tra i nominativi presenti sulla scheda stessa.

Napoli 3/11/2011 Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Maria Rosaria Cetroni

 - - - - - - - - - - - -  - - - - - - - - - - - -  - - - - - - - - - - - -  - - - - - - - - - - - -  - - - - - - - -
Da ritagliare, compilare e riconsegnare a scuola (al Docente Coordinatore) entro il giorno 5 novembre 2011
Io sottoscritto _____________________________________________________________________________

in qualità di Genitore dell´alunno/a ___________________________________________________________

frequentante per l´A.S. 2001-2012 la classe ________ del Liceo _________________

Dichiaro di essere stato/a informato/a circa l´opportunità di partecipare alle Elezioni suppletive dei Rappresentanti dei Genitori al Consiglio d´Istituto che si terranno lunedì 7 novembre 2011, dalle ore 8,00 alle ore 13.00, presso la sede centrale e succursale della scuola Dichiaro inoltre di essere a conoscenza che le operazioni di voto saranno consentite fino alle ore 13.00.

Data _____________ FIRMA DEL GENITORE _______________________

• Valida il codice XHTML della pagina corrente - collegamento al sito, in lingua inglese, del W3C Valida il codice CSS - collegamento al sito esterno, in lingua inglese, del W3C
  • Accessibilità
  • Liceo Morante - C.Mecc. NAIS026009 - Resp.contenuti: Esposito Immacolata